Epilazione

 
 

EPILAZIONE CON LASER A DIODO

L’epilazione con laser a diodo è una tecnologia innovativa basata sulla dinamica selettiva di luce e calore, che consente al laser di attraversare la superficie della pelle e raggiungere così la radice del follicolo pilifero. Ci avvaliamo di apparecchiature laser per depilazione permanente a Napoli dell’azienda Overline, particolarmente efficienti in quanto riducono notevolmente la ricrescita dei peli superflui, fino alla progressiva scomparsa, senza provocare danni al tessuto circostante grazie anche alla precisione del laser sull’obiettivo.
Già dalla prima seduta potrai osservare una decisa diminuzione dei peli nella zona trattata. Il trattamento è indolore e prevede risultati duraturi e rapidi. Può essere eseguito in tutti periodi dell’anno in totale sicurezza e senza controindicazioni per la tua pelle.

 
 
 
 
 
METODO BRASILIANO PER L'EPILAZIONE INTEGRALE - SKINS

Oltre al laser proponiamo un’innovativa tecnica per la depilazione integrale: si tratta del trattamento skins effettuato con resine particolari che non irritano la pelle, in grado di assicurare nel lungo periodo un risultato ottimale nel rispetto dell’epidermide. Permette di curare la pelle, follicolite e diverse irritazioni in parti delicate del corpo. Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita rivolgiti al nostro Istituto.
Il nuovo nuovo metodo brasiliano per l'epilazione integrale a Napoli. Non una semplice seduta di ceretta, ma un vero e proprio trattamento mirato ad indebolire il pelo, regolarizzare la doppia e tripla ricrescita, contrastare la follicolite. Resine naturali estraggono il pelo dal bulbo delicatamente rispettando tutte le pelli, anche le più reattive. Rimuove anche i peli corti.
 
 
 
 
 
 
 
DEPILAZIONE TRADIZIONALE

L'epilazione tradizionale al corpo è eseguita con rulli monouso di cera al titanio adatta a tutti i tipi di pelle.



DEPILAZIONE CON FILO ARABO


Direttamente dall'oriente la nuova tecnica di epilazione. Eseguita con manualità precisa ed esperta si epilano velocemente con un filo di seta, velli di peluria presenti su guance, mento, collo, zigomi, sopracciglia, basette, fronte, labbra, décolleté, fondo schiena e altro.